Consulenza a 360 gradi nel settore della Sicurezza sui Luoghi di lavoro. Professionalità e serietà

La società è focalizzata alle novità che appaiono sul mercato del lavoro, soprattutto per supportare le nuove imprenditorialità sottoponendo i nostri servizi per ottemperare a tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro anche attraverso i finanziamenti dei Fondi Sociali ed Interprofessionali.

Unico Interlocutore per tanti Servizi

L’esperienza maturata ci ha permesso di creare un network di professionisti altamente qualificati nel settore della Safety aziendale e ad oggi, il nostro punto di forza, è la possibilità di offrire alle aziende un unico interlocutore per tutte le necessità riguardanti questo settore.

I migliori professionisti al tuo servizio

Heco offre ai propri Clienti una soluzione integrata e completa volta ad ottemperare a tutti quegli obblighi di Legge in materia di Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. L’esperienza e l’elevata professionalità dello staff tecnico e di quello medico consentono di dare supporto e di seguire imprese private e pubbliche, siano esse di piccola, media o grande dimensione.

Un servizio a 360 gradi: dalla formazione dei lavoratori, alla valutazione del rischio, all’assunzione dell’incarico di RSPP esterno

Codice Etico

Il Codice Etico è uno degli strumenti della responsabilità sociale delle imprese per la diffusione e attuazione di buone pratiche di comportamento. Il nostro codice nasce dalla convinzione che essere responsabili significa fondare la relazione tra le persone sull’obiettivo del bene comune, condividendo un sistema valoriale a cui ogni persona aderisce in modo spontaneo, all’interno dell’organizzazione.

Scarica il Codice Etico di Heco Srls

Organigramma

L’ Organigramma dell'azienda ha una forma circolare perchè ispirato ai principi contenuti nel Codice Etico; viene data molta enfasi al carattere partecipativo per meglio sviluppare le competenze dei singoli:

- L'amministratore Unico è al vertice della struttura per la sua funzione di coordinamento e di sviluppo delle varie fasi lavorative;

- Area amministrativa: cura gli adempimenti contabili ed amministrativi;

- Area Commerciale: cura la diffusione e distribuzione di eventi formativi, promozioni e servizi;

- Area tecnica: cura la consulenza Tecnica nelle aree di intervento della Società

- Area Formazione: cura la progettazione e la realizzazione dei corsi di formazione;

L’organizzazione è improntata alla dinamicità e alla interdisciplinarietà. L’esperienza acquisita nei settori di riferimento e nelle relative problematiche consente di:

- assicurare, nella trattazione delle problematiche, la massima celerità possibile;

- parlare il “linguaggio” del cliente per facilitarlo nella esposizione delle problematiche e nella interazione con i Tecnici.